Powered By Blogger

30 giugno 2005

Quando cala la sera



11 commenti:

  1. Oggi ho volato nell'azzurro terso, accarezzato da teneri colori, ho lasciato vagare libero il mio pensare.
    Ho ascoltato il tuo urlo di dolore d'amare e ho visto nelle ombre che scendono tanta libertà d'amare.
    Ciao stupenda amica a presto.

    RispondiElimina
  2. veramente molto bella... :)

    Azi

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    grazie per la visita. Molto bello il tuo blog.Scrivi con molto sentimento.
    Un caro saluto
    StellaCeleste

    RispondiElimina
  4. grazie Azi per il benevolo commento e grazie anche a te StellaCeleste.
    A te, caro Sulfureo, cosa dire? E' bello sentirti amico e sapere che adesso voli nell'azzurro...
    A presto :))

    RispondiElimina
  5. Una bella poesia acrostica, che da esercizio poetico hai trasformato in autentica espressione del sentimento.
    Un saluto a presto. Ilia

    RispondiElimina
  6. Gli acrostici sono la mia passione...
    C'è stato un periodo in cui ne ho scritti parecchi... Forse non hanno la tua stessa profondità... ma imparerò anche da te... e dalla tua Sinfonia di parole...
    Se ricapiti sul mio blog scopri dai un'occhiata a OGNI PICCOLA COSA A TE RIPORTA... Poi dammi un parere...
    =)

    RispondiElimina
  7. Bella e delicata... Come te! Ciao...

    RispondiElimina
  8. ciao Psiko, certo che torno a visitare il tuo blog, e con molto piacere :)
    Manuale... un fiore anche per te

    RispondiElimina
  9. ciao Ilia, grazie... ci si rilegge prestissimo; buona domenica :)

    RispondiElimina
  10. sono incantata :)
    un bacio
    Blue

    RispondiElimina
  11. utente anonimo2/4/07 01:52

    E' straordinaria l'apparente leggerezza di tuoi versi per esprimere sentimenti profondi e pensieri... PENSIERI!
    M.E.

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere