Powered By Blogger

24 agosto 2005

pausa


Ti ho lasciato solo a lungo perché avevo bisogno di riflettere, di non raccontare neppure a te gli eventi che hanno segnato questo periodo della mia vita.
Sono tornata, ma non so raccontarti nulla, è come se non avessi energie sufficienti, o forse i pensieri non sono ancora ben definiti; ma non c’è fretta, non può esserci fretta per scavarsi nell’anima.
Ho imparato che se si forza la mano, i pensieri si distorcono, si perde lucidità e obiettività.
Pertanto, mio piccolo blog, rimango ancora un poco in ascolto; vorrei potermi ascoltare in un luogo di pace, lontana da tutti, immersa nel silenzio…
A presto!



10 commenti:

  1. Bentornata :)
    sagge parole le tue...
    un abbraccio grande e stretto

    RispondiElimina
  2. è solo nel silenzio che si trovano risposte e si riallaccia il filo con se stessi...con calma, tutto il tempo che vuoi, senza fretta!
    un bacio
    Blue

    RispondiElimina
  3. Ti ho aspettato... ora ascolto...

    RispondiElimina
  4. utente anonimo25/8/05 12:11

    un lago di montagna...
    un bosco
    una strada deserta notturna
    una panchina...
    silenzio e musica del cuora

    RispondiElimina
  5. lascio un pensiero, che vale il tuo silenzio... in attesa...

    Azi

    RispondiElimina
  6. Capisco questa "esigenza" di silenzio, di solitudine...Io la sento spesso, forse un po' troppo spesso!!! Talvolta anche il silenzio sa essere assordante di suoni stridenti!
    Ti abbraccio in attesa di un tuo ritorno. Ilia

    RispondiElimina
  7. anche io vado e vengo....
    chi e' la ragazza carina e corrucciata, della foto?
    un bacio sabbatico da Lambert.

    RispondiElimina
  8. mi siete tutti molto cari, pur non conoscendoci riusciamo a trasemttere qualcosa di noi e riceviamo un soffio di umanità che può lenire un momento "particolare"...
    un abbraccio fraterno

    RispondiElimina
  9. Ti capisco molto, anch'io a lungo ho lasciato il blog, per lo stesso identico motivo, con calma però sto cercando di riprendere e riordinare le idee

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere