Powered By Blogger

05 marzo 2006

Marzo




10 commenti:

  1. Malinconiche note... Un volo... in silenzio...

    RispondiElimina
  2. Allora lo spero davvero anch'io per te! :-DDDDDDDD Un sorriso è sempre bellissimo per tutti!!! una benedizione =))) Baci baci baci..Fabio* ^__^

    RispondiElimina
  3. Io lo sapevo già che a Marzo arriva il sole, sennò aspettavo Aprile per nascere. ciao stella

    RispondiElimina
  4. Ciao Sym... un abbraccio. Mi sa che il nostro cuore si somigli, riguardo a quelle parole!Ben tornata...

    RispondiElimina
  5. Ciao tenero germoglio, non trovi parole ma comunichi emozioni.
    Ciao, un bacio

    RispondiElimina
  6. Cara Simphony,
    Un soffio di aria fresca
    un sorriso ed un bacio appoggiato
    per te

    la bella stagione è alle porte:
    fatti trovare pronta
    a viverla fino in fondo…
    a farla tua.

    Pablo

    RispondiElimina
  7. Un saluto, un abbraccio. Buona giornata mia dolce amica

    RispondiElimina
  8. La primavera ritornerà, si tratta di avere un po' di pazienza:
    ma per me è una gioia vedere che sei tornata tu, come una primavera, con questi versi teneri come un bocciolo e pieni di sentimento.

    RispondiElimina
  9. E' stato davvero lungo ma nell'aria c'è già aria di primavera...speriamo che sia ricca di gemme forti.

    Ciao :)

    RispondiElimina
  10. Da donna a donna: buon ottomarzo!

    Un bacio, mia dolce amica

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere