Powered By Blogger

10 febbraio 2006

Haiku








7 commenti:

  1. Purtroppo ho problemi al pc, non riesco a vedere la foto che hai postato... vuol dire che sarò io a lasciarti una tenera foto per augurarti una buona giornata

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Chiedo scusa se non rispondo sempre ai messaggi, ma la vita a ci porta a dover stabilire priorità. E così capita di dover trascurare il blog e i cari amici che passano a lasciare il loro gradito pensiero. Dubert, ti ho risposto privatamente, ma qui ti ringrazio per la stima che ricambio.
    Perlasmarrita, mi spiace tu non veda l'immagine... sostituirò scrivendone il contenuto; un bacione!

    RispondiElimina
  4. profuma di sole questa poesia...

    Blue

    RispondiElimina
  5. dubert se la gente partecipa poi te
    togli gli inviti...anche da parte tua
    sarebbe cortese dire
    quando togli l'invito
    vuoi cortesia ma non n dai

    RispondiElimina
  6. dubert tu vuoi cotesia ma ti sembra cortese togliere àgli inviti senza daarne un motivo?

    RispondiElimina
  7. La forma dell'haiku è una delle mie preferite.
    Conosci http://www.fantascienza.com/fantaiku/index.html? E' una raccolta di haiku on-line. Ce ne sono di bellissimi (anche miei, ma non tra questi ultimi;-)

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere