Powered By Blogger

18 gennaio 2008

Gennaio







2 commenti:

  1. ciao, amica x la pelle..
    sento di poterti appellare in tal maniera, consentimelo!!!
    ennesimo tuo scritto che mi costringe a ...condividere tue sensazioni ed a queste mi abbandono.
    X qualche minuto mi ci sono "vista"
    Ho chiuso gli occhi e.....
    eccomi dentro il panorama da te dipinto, ne faccio parte.
    Tremo di paura xkè , vero, il mio cuore è non solo agghiacciato ma anche schiacciato x il peso di tanta , troppa neve...
    e la mente...
    la mente scivola via
    sul filo del rasoio della follia.
    Sorrido , mesta, speranzosa di non più svegliarmi...come se fosse possibile ottenerlo solo x averlo desiderato.
    Poi..poi un flash...
    Riapro gli occhi e "sento"
    SE posso emozionarmi , e mi emoziono, x ciò che hai scritto,allora vuol dire che, in fondo in fondo un piccolo battito c'è seppur lieve....
    ______________________________

    complimenti x come sei, un bacio un abbraccio M.G.C.

    RispondiElimina
  2. Carissima emmegicci, un abbraccio affettuoso e un grazie sincero.
    Ti auguro di superare questo momento di "sepoltura sotto la neve" e di tornare a sentire il calore del sole.
    Noto con piacere che non sei più anonima,auguri per il tuo blog :)

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere