Powered By Blogger

12 maggio 2005

a ruota libera

Ed ecco imrovvisamente cambio idea; avrei voluto un post bello, significativo e invece mi trovo a scrivere di getto senza conoscerne con precisione il senso... 
voglia di andare a ruota libera, desiderio infantile e per nulla encomiabile, di prendere a pernacchie questa lunga sequela di fatti negativi, resi ancor più negativi da una parte e quasi grotteschi dall'altra, da "aiuti professionali"...
oggi, almeno oggi, voglio consetirmi di uscire dal cerchio, saltare e, se non posso volare, almeno guardo dall'esterno e... rido. 

quello che è ancora più straordinario è che il mio ridere è pieno: rido con gli occhi, con il cuore, rido perchè mi fa bene... devo volermi bene!Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

6 commenti:

  1. Che belle sensazioni... Ridere con tutto il proprio corpo... Ascoltarsi...

    RispondiElimina
  2. "gente allegra Dio l'aiuta".....
    come promesso, ti sei beccata il link!
    un besito dal fratello di Lambert il prode.

    RispondiElimina
  3. ciao,
    permettimi due parole. scelgo questo post ma è come se li prendessi tutti.

    1)come ti ho trovato, non so, cliccando qua e là
    2)è questo il bello. cliccando qua e là, scopri sempre qualcosa di incantevole.
    sono inebriato da ciò che hai scritto.
    e sai, quando una persona scrive così, è perché è vera.
    3)opera di lecchinaggio? se ti è passata dalla mente questo pensiero, beh, posso solo dirti che non lo sto facendo per questo, o per guadagnarmi altri proseliti che leggano le mie cosacce scritte nel mio blog. ma do a cesare quel che è di cesare. e te lo meriti.

    un saluto. da un passante.

    RispondiElimina
  4. ciao caro "passante"
    capisco come si finisce su un blog gironzolando, lo faccio anche io :)e non penso tu stia facendo lecchinaggio, non vedo il motivo.
    Non sono in grado di giudicare se il mio blog sia bello o meno (sarei parziale o ipercritica), ma posso confermarti che sono una persona "vera"
    e mi fa piacere che questa autenticità possa essere colta anche da chi non mi conosce.
    Grazie :)

    RispondiElimina
  5. Le persone vere fanno blog belli, e si vede:-)
    E che meraviglia quando, passeggiando, trovi il fiore o il panorama che non ti aspetti e ti rischiara la giornata!

    RispondiElimina
  6. utente anonimo16/5/05 20:31

    Chi osserva va oltre lo sguardo.
    La tua sensibilità si scompone, esubera le tue linee, troppo spesso rimarcate..
    Lei stessa non ti riconosce il diritto di restarti accanto...
    E vola....vola libera...
    Non posso che genuflettermi...

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere