Powered By Blogger

19 febbraio 2006

ci sono momenti

Ci sono momenti in cui tenti di scrivere e cancelli di continuo, perchè le parole non  rendono il tuo pensiero. Momenti in cui tenti di comunicare e ti chiudi dietro un invisibile muro. Senti che vorresti reagire, fare qualcosa per modificare la situazione, ma alla fine ti rendi conto che è meglio abbandonare. Forse c'è un guaritore naturale: il tempo.
Allora prendo tempo...
Nell'attesa, anche il sostegno di un saluto, di un sorriso, può aiutare a superare la quarantena.
Chiedo scusa se sono un po' enigmatica e se non saluto nessuno individualmente; arriveranno tempi migliori!
Un abbraccio...

13 commenti:

  1. Beh... forse sono presuntuosa oppure riesco a leggere tra le righe, ma io non ti sento enigmatica: ci sono momenti di difficoltà, quando ilmondo sembra addirittura estraneo. Un grandissimo e fortissimo abbraccio amica mia. Una buona domenica

    RispondiElimina
  2. Quante volte il pensiero di non avere più nulla da dire o l'insoddisfazione di quanto andavo via via scrivendo mi ha quasi convinto ad abbandonare il blog...
    eppure la vicinanza di tante persone amiche che mi lasciavano un rigo di incoraggiamento o qualche giorno di riflessione mi ha fatto sempre tornare sui miei passi,
    come spero decida di fare anche tu, perchè la tua presenza nel blog con i tuoi scritti, le immagini che scegli, le riflessioni a cui ci conduci, sono conforto e serenità anche e soprattutto per tutti quelli che come me vengono quì a leggerti, in una comunione di intenti che non puoi e non devi sottovalutare.
    E allora amica mia,
    ripensaci,supera questo attimo di uggia e torna con rinnovata allegria:
    ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Vorrei sottoscrivere le parole di Hyero e dirti.... son qua. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Springletown 1980

    il mio primo romanzo

    solo su

    www.memius.splinder.com

    ciao

    RispondiElimina
  5. un abbraccio silenzioso aspettandoti con ritrovata e rinnovata energia...

    RispondiElimina
  6. Io invece sorriso ed abbraccio proprio te!
    Sei fondo alla pagina...ora però voltala.

    Pablo

    RispondiElimina
  7. Non ci sono sempre momenti "si" nella nostra vita. E' giusto che ci siano anche i momenti "no"...basta che non durino a lungo tanto da dannare la nostra anima...di per sè molto afflitta.
    (parlo un pò anche per me).
    Baci...riprenditi e sorridi!^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Sym, anche se tu non ci sei , in realtà sei sempre con me...
    Oggi comincia il carnevale, vorrei lasciarti una cosetta per farti sorridere... almeno un pò:

    Pulcinella aveva un gallo;
    tutto il giorno vi andava a cavallo,
    con la briglia e con la sella.
    Viva il galletto di Pulcinella!

    Pulcinella aveva un gatto;
    tutto il giorno saltava da matto,
    suonando una campanella.
    Viva il gattino di Pulcinella!
    Buon giovedì di Carnevale... con un grande abbraccio
    '

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    un caro saluto
    con simpatia
    Stellina

    RispondiElimina
  10. Sym.... torna. Mi manchi moltissimo. Mi mancano i tuoi versi dolci, le tue parole. Mi manchi.

    RispondiElimina
  11. un grandissimo abbraccio

    Blue

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere